sabato 28 aprile 2012

Brown and Black Make up :)

Vi posto qui, il Make up per questa sera!!!!!!!!!!!!!!!! E' molto semplice da fare.... Ecco alcuni consigli....

 
 1- Ho applicato sull'attaccatura delle ciglia con un pennello a penna della Fraulein un ombretto marrone shimmer della Pupa, l'ho sfumato e non l'ho portato oltre la piega dell'occhio, ma successivamente andrò a sfumarlo leggermente verso su.
2- Ho steso con un pennello per eyeliner della Fraulein, un eyeliner in crema Calvin Klein e l'ho sfumato con il pennello a penna di prima, ho preso un po dell'ombretto di prima e ho continuato a sfumare sopra la linea di eyeliner.
3- Ho sfumato tutto il trucco ed ho applicato nuovamente l'eyeliner portandolo anche sotto e sfumandolo con il marrone della pupa. Ho piegato le ciglia, applicato la base per l'allungamento delle ciglia della Layla e il mascara Vamp della Pupa ;)

Finitoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento